(+39) 0686298844

PROENERGIA
Specializzati in forniture energetiche per grandi aziende,
piccole imprese e condomini

NON VENDIAMO LUCE, FORNIAMO ENERGIA
Siamo un’azienda privata che opera nel mercato libero energetico, fornendo i propri servizi su tutto il territorio nazionale.
Siamo un gruppo consapevole dell’impatto sociale, ambientale ed economico della propria attività e ci impegniamo ogni giorno per offrire piani di fornitura chiari e convenienti, oltre ad un servizio al cliente preciso ed affidabile. In un mondo sempre più orientato alla gestione automatizzata dei processi, PROENERGIA offre servizi efficienti, basati su relazioni umane chiare e trasparenti.
È per questo motivo che concepiamo la fornitura di luce come un servizio più che un prodotto.
Il nostro team è formato da persone desiderose di svolgere al meglio il proprio lavoro, che mirano alla soddisfazione dei clienti.
OFFERTE
Ci rivolgiamo principalmente a industrie, GDO, gruppi d'impresa, piccole aziende e condomini. Costruiamo intorno al cliente un servizio personalizzato, partendo dall'ottimizzazione del prezzo dell'energia e quindi dalla fornitura di luce, al giorno d'oggi componente fondamentale nell'ottica di una corretta gestione aziendale. Abbiamo tutta l'energia che ci vuole!



GRANDE AZIENDA
PICCOLA IMPRESA
CONDOMINI
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
Le risposte che cercate
CHE COSA COMPORTA PER IL CLIENTE CAMBIARE FORNITORE? È NECESSARIO APPORTARE DELLE MODIFICHE ALL’IMPIANTO O AL CONTATORE?
Cambiare fornitore di elettricità non comporta alcun onere per il cliente. Il contatore è già tecnicamente pronto e nessun intervento materiale verrà eseguito sull’impianto. La consegna fisica dell’energia elettrica rimane a carico del Distributore locale, che viene remunerato direttamente da Proenergia per il servizio svolto.
DEVO AVVISARE IL FORNITORE ATTUALE PER IL CAMBIO?
No, pensera' a tutto Proenergia, non dovrai avvisare il vecchio fornitore ne fornire spiegazioni.
PASSANDO DA UN FORNITORE A UN ALTRO C'È LA POSSIBILITÀ DI RIMANERE SENZA CORRENTE?
No, l’energia elettrica continua ad essere consegnata al cliente finale attraverso le reti e gli impianti gestiti dall’impresa di distribuzione locale. Il cambio di fornitore è una semplice operazione commerciale.
RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA
Inserisci i tuoi dati per richiedere la tua consulenza gratuita, niente spam o promozioni commerciali, i tuoi dati saranno conservati nel rispetto della privacy. Sarai subito contattato da un nostro energy manager. Scopri se la tua tariffa energetica è allineata al mercato
CONTATTI E DOVE SIAMO
Via Teodoro Valfrè 23/25, 00165 Roma (RM)
(+39) 0686298844